Quantcast

“Quelli delle Sette” ritorna a Varano Borghi, il Paese del Cotone

Venerdì 26 maggio il quartetto radiofonico ritorna nel "Paese del Cotone". Nuovi ospiti per parlare della Palude Brabbia, del Varano Calcio e del marchio Borghi

Varano Borghi tour 2022 luoghi

Il popolare format radiofonico “Quelli delle Sette” fa il suo ritorno nel Paese del Cotone, a Varano Borghi, e dopo la puntata tenutasi a febbraio nella storica Villa Borghi, venerdì 26 maggio, come sempre alle 19, si sposterà in un luogo istituzionale: la sala consiliare.

In occasione del debutto nel Paese del Cotone, la cui storia è legata alla storica Tessitura Borghi, erano stati programmati incontri con importanti personalità e istituzioni locali fra cui il sindaco, il responsabile di Villa Borghi, la storica del paese Laura Daverio ed il presidente della Pro Loco.

In vista della nuova puntata, in onda sulle frequenze di Radio Village Network, ci saranno nuovi ospiti: l’ormai inossidabile quartetto composta da DJ Mauz e dagli speaker Marco Limbiati, Fabio Barisone e Susy Milani, con il supporto del giovane e talentuoso tainese Lorenzo Giuranna avrà infatti ai microfoni Franco Marcora, presidente del Gruppo TBM – azienda da oltre 70 dipendenti punto di riferimento nel panorama tessile cotoniero italiano che ha acquisito il marchio Borghi1819, garantendone una continuità anche produttiva.

Sarà poi il turno di Barbara Ravasio, responsabile della Riserva Naturale Palude Brabbia, importante tesoro naturale nelle vicinanze di Varano Borghi gestita dalla Lipu.

La trasmissione, da sempre vicina allo sport, darà poi voce al presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica del Varano Calcio Daniele Marchettini, società che milita con la sua prima squadra in Seconda Categoria dal 2017 e ora guarda ai più giovani e ai primi calci, con l’obiettivo di far crescere “in casa” i propri campioni.

A concludere la puntata sarà invece Vincenzo Albanese, noto conduttore e presentatore, che presta la sua voce alla radio e alla televisione. Albanese, inoltre, è colui che ha dato vita a una stazione radiofonica locale proprio a Varano Borghi: “Radio Melody”. Nella puntata di venerdì 26 maggio il conduttore parlerà anche della sua nuova sfaccettatura artistica come scrittore: ad agosto il suo libro “Schegge di pensiero” sarà infatti pubblicato sugli scaffali delle librerie.

COME ASCOLTARE “QUELLI DELLE SETTE”

Come ascoltare Quelli delle Sette? Scaricando l’APP di Radio Village Network, collegandosi al sito ed ascoltando la diretta (anche da uno smartphone) o chiedendo al proprio assistente vocale di collegarsi a RVN.

Il programma andrà in replica alla domenica, dalle 13:00 alle 14:30, e potrà essere sempre riascoltato grazie ai podcast.

‘Quelli delle Sette’ gode del patrocinio di Confcommercio Gallarate Malpensa e della Pro Sesto CalendeVarese News è il Media Digital Partner

Pubblicato il 25 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore