Quantcast

Betty Colombo anima il suo “Vado via!”

L'appuntamento con la narratrice varesina e il suo albo illustrato è per sabato 11 gennaio alle ore 16.30 alla Biblioteca civica per la rassegna "Non solo libri"

betty colombo vado via

Riparte un incontro tutto dedicato ai bambini gli appuntamenti della Biblioteca civica di Angera con la rassegna “Non solo libri”: sabato 11 gennaio alle ore 16.30 l’attrice e narratrice varesina Betty Colombo presenterà con una coinvolgente lettura animata il suo primo libro: “Vado via!”, illustrato da Paloma Canonica (Bohem editore).

Un racconto ricco di fantasia, anche se ispirato a una storia verissima in cui tutti, bambini di oggi e di ieri possono riconoscersi, racconta in rima la voglia di libertà, la rabbia e ricerca di comprensione di una bambina che, come tutti i piccolini, sente forte il desiderio di essere ascoltata e di scegliere per sé ma anche quello di sentirsi amata e accolta dai genitori.

Ingresso libero e gratuito.
La biblioteca civica è in via dei Mille 5, ad Angera.

di
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore