Quantcast

Kids doing art: un tuffo nella Notte Stellata di Van Gogh

I laboratorio artistico per bambini è in programma sabato 9 novembre dalle ore 15 alla Casa dello Scarabocchio a cura di Paola D'Angelo

notte stellata

Un tuffo magico nella “Notte stellata” di Vincent Van Gogh è in programma sabato 9 novembre dalle ore 15 alla Casa dello Scarabocchio per un appuntamento speciale dei laboratori artistici rivolti ai bambini: quello di Art masterpiace per analizzare, lasciarsi ispirare e reinterpretare (non copiare!) una grande opera d’arte.

“Sabato ci avvicineremo all’arte del pittore olandese attraverso l’osservazione e l’analisi di un quadro magico – spiega Paola D’Angelo di Kids doing art, pronta a guidare i bambini in questo percorso – Entreremo nel quadro e nei suoi vortici di stelle!”
Il prossimo appuntamento sarà per sabato 16 novembre, stesso posto, stessa ora, “Alla scoperta degli dei dell’Olimpo della Grecia antica”.

Laboratorio adatto a bambini dai 4 agli 11 anni.
Per partecipare è necessario registrarsi ed essere tesserati.
“La casa dello scarabocchio” è ospitata al primo piano al primo piano dell’ex Palazzo Comunale di Ranco, in piazza Parrocchiale 2 (attuale sede della Pro Loco).
Per ulteriori informazioni sui costi e sulle proposte per la stagione autunnale (fino al 14 dicembre) e per registrarsi ai laboratori scrivere a kidsdoingart.lab@gmail.com oppure consultare sito web o pagina Facebook di Kids doing art.

di
Pubblicato il 08 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore