Quantcast

Si ribalta sulla provinciale, intervengono i Vigili del Fuoco

Solo lievi ferite per la donna al volante ma tanta paura

incidente vigili del fuoco castelveccana

Oggi, mercoledì 26 giugno, attorno alle ore 10,30, i Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Laveno Mombello, sono intervenuti nel comune di Castelveccana, in via Guglielmo Marconi – SP 69, per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento, la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver impattato contro un muro a bordo carreggiata si è ribaltata sulla sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario dell’Areu per soccorrere la donna.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore