Quantcast

Il richiamo del sindaco ai genitori: “Non fate uscire i vostri figli”

Il primo cittadino commenta una foto scattata sabato sul lungolago: "I ragazzi hanno voglia di ritrovarsi, dovete impedirgli di uscire in questo momento"

Alessandro Molgora sindaco Angera

«Genitori, non fate uscire i figli». Il sindaco di Angera, Alessandro Molgora, l’ha sottolineato più volte ma nella diretta Facebook di oggi – durante la quale ha annunciato anche la presenza di un caso positivo nel comune – ha mostrato anche una foto di sabato mattina che ritraeva alcuni giovanissimi sul lungolago nonostante i divieti.

«Bisogna capire che questi sono atti pericolosi. Dovete far capire ai ragazzi che questi atti sono fortemente rischiosi per tutta la famiglia. Bisogna stare a casa! Mi spiace ma non fidatevi dei ragazzi che vi dicono “vado in bicicletta a farti la spesa” perché loro hanno voglia, giustamente, compresibilmente, di stare insieme».

«Questi comportamenti – ha concluso Molgora – però non vanno bene: c’è il rischio di portare delle infezioni in casa in questa maniera».

di
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore