Quantcast

“Flat tax”: incontro nella sede della Lega Nord

La sezione locale organizza una serata di presentazione della proposta di tassazione al 15% avanzata Armando Siri. L'incontro si terrà il 31 marzo

tasse tassazione imposte pressione fiscale

Una serata dedicata alla “flat tax al 15%”. È stata organizzata dalla Lega Nord di Brebbia.

Venerdì 31 marzo, alle ore 20.45, nella nuova sezione cittadina di Matteotti 3, si svolgerà l’incontro di approfondimento sulla proposta fiscale della Lega Nord; si tratta della Flat Tax, ovvero l’introduzione dell’aliquota unica al 15% per tutti. Sono attesi il Governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni, il consigliere regionale Emanuele Monti e Paolo Orrigoni, in rappresentanza del mondo dell’imprenditoria locale.

La proposta fiscale verrà esposta ai presenti da colui che la ha ideata e consegnata alla Lega Nord e racchiuso il funzionamento nelle pagina di un libro edito a dicembre “Flat Tax, La Rivoluzione fiscale è possibile”: Armando Siri.

Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore