Picnic, laboratori e spettacoli per bambini con Luci d’Est-Arte a Monvalle
Sabato 19 luglio il giardino della biblioteca di Monvalle ospita la quarta edizione della Festa d'estate dedicata alle famiglie

Sabato 19 luglio il giardino della biblioteca di Monvalle accoglie bambini e famiglie per la quarta edizione di Luci d’Est-Arte.
In programma giochi, letture, laboratori e un picnic sul prato per condividere una serata di meraviglia e creatività, genitori e figli insieme.
La festa inizia alle ore 18 con una serie di letture animate e laboratori ispirati a grandi artisti e alle loro tecniche, per stimolare fantasia e manualità.
Non mancheranno i grandi classici delle feste per i più piccoli: truccabimbi, palloncini colorati e, per i più golosi, il carretto del gelato dell’Azienda Agricola Torresan.
L’evento è completamente gratuito, ma per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per partecipare a lettura e laboratori, che si svolgeranno dalle ore 18 alle 19. I posti sono limitati e l’iscrizione va effettuata a QUESTO LINK.
Chi vorrà unirsi solo al picnic e all’animazione dopo le 19 non dovrà invece iscriversi.
Per godersi al meglio la festa gli organizzatori della Biblioteca di Monvalle, promotrice dell’evento con il supporto di Comune e ProLoco di Monvalle, consigliano a tutti i partecipanti di portare un telo, il pasto al sacco, un antizanzare “e tanta voglia di divertirsi”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.