Quantcast

Dai sub a Facebook tutti a raccolta per il lago pulito

La giornata dedicata all'ambiente è in programma domenica 18 aprile alle 9

giornata verde pulito rancoL’Amministrazione Comunale di Ranco, la pro loco di Ranco, con la partecipazione del Gruppo Subacquei Gallaratesi Fias Varese, i volontari del Gruppo Protezione Civile di Ranco e il gruppo facebook "Lago Pulito" aderiscono alla "Giornata del verde pulito" domenica 18 aprile 2010.


L’obbiettivo dell’iniziativa istituita dalla Regione Lombardia e Provincia di Varese è la partecipazione in forma volontaria e gratuita della cittadinanza e di tutti gli altri soggetti (gruppi di volontariato locali, associazioni, ecc.), attuando concreti interventi di pulizia, sistemazione e valorizzazione delle spiagge e del fondale del lago, aree a verde destinate ad uso pubblico e di sensibilizzazione ed informazione rivolti alla cittadinanza sui problemi ambientali, sul verde e la sua fruizione.

Il ritrovo è in programma alle 9.00 presso il Comune, seguirà il pranzo alla spiaggia Canottieri.

Pubblicato il 16 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore