Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (25 agosto 2020). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Il Cpi informa inoltre che dal 15 giugno 2020 è attivo un nuovo numero di telefono nelle tre sedi di Omegna, Domodossola e Verbania. Chiamando lo 0323 1994633 si potrà accedere ai vari uffici selezionando l’interno desiderato.

Azienda edile di Verbania cerca un muratore specializzato con funzione anche di capo cantiere e un muratore qualificato, possibili trasferte. In possesso di patente B, disponibilità immediata. Richiesta urgente.

Bar Tavola Calda di Verbania che vende al dettaglio prodotti tipici locali (salumi e formaggi) cerca 1 addetto al banco salumeria per preparare le ordinazioni e vendere al minuto i prodotti anche consigliando la clientela, si richiede quindi esperienza analoga maturata nel settore alimentare, uso affettatrice, cassa e pc, gradita la conoscenza di una lingua tra inglese e tedesco, residenza a Verbania o nei comuni immediatamente vicini; si cerca, inoltre, un cameriere/a di sala con esperienza, disponibile a turni diurni e serali, con medesime caratteristiche di residenza e conoscenza linguistica.

Azienda edile che si occupa di scavi, opere idrauliche e stradali con sede nella provincia di Cuneo, cerca un tecnico di cantiere per la gestione di lavori in appalto presso la zona di Domodossola: si richiede Diploma di Geometra, automunito, buon uso del pc e dei principali applicativi gestionali, in grado di gestire l’organizzazione di un cantiere dall’approvvigionamento dei materiali, alla gestione della manodopera e della sicurezza sul cantiere stesso. Titolo preferenziale essere in possesso di attestati sulla formazione dei lavoratori nel settore edile, sulla sicurezza e antincendio. Contratto a tempo determinato full time con possibilità di lavoro straordinario.

Società di pompe funebri zona Domodossola cerca un impiegato/a amministrativo con funzioni saltuarie di necroforo in caso di emergenze. Richiesta reperibilità due week end al mese per organizzazione di funerali ed espletamento pratiche. Richiesti Diploma, buon uso pc, patente B, buona salute fisica e attitudine al tipo di contesto lavorativo. Indispensabile essere residenti a Domodossola o nei comuni immediatamente limitrofi.

Azienda che si occupa di impianti antincendio cerca 1 tecnico addetto alla manutenzione con esperienza, in possesso di P.IVA, in possesso di patente B e disponibile a trasferte nelle province di Milano, Como, Pavia, Biella, Vercelli e Aosta. Si cerca anche un giovane apprendista magazziniere per la sede di San Bernardino Verbano che gestisca il magazzino e possa affiancare i tecnici nella manutenzione degli impianti dei clienti. Previsto contratto di apprendistato e formazione adeguata.

Bar Tavola calda di Domodossola cerca un cuoco con esperienza che sappia gestire la cucina in modo autonomo. Richiesta molto urgente.

Ditta di trasporti cerca un autista di scuolabus per il Comune di Villadossola, richiesti patente D e CQC persone, massima serietà e affidabilità, esperienza pregressa. Contratto di 10 mesi a partire da settembre, orario 20 ore settimanali su turni diurni.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore