Quantcast

Vecchio e cieco, il gatto cade in piscina a Brebbia e i bagnini lo salvano

Un esempio di buon cuore e attenzione per gli animali di fronte a tanti bambini: il felino è stato recuperato e sta bene

Generica 2020

«Maestro, che ci fa quel gatto in piscina?». La domanda a metà mattina durante i corsi di nuoto al centro sportivo di Brebbia mette in allarme gli insegnanti che vanno a vedere. E in effetti il gatto c’era. Ed era in difficoltà.

Un felino anziano e per giunta, sembra, con gravi problemi di vista non si era accorto che stava per mettersi in un bel guaio.

Ma sulla sua strada ha trovato i bagnini delle piscine che senza esitare l’hanno salvato sotto gli occhi stupefatti dei piccoli sportivi e dei loro genitori.

Un esempio di buon cuore e attenzione per gli animali di fronte a tanti bambini: l’animale dopo il bagno fuori stagione è stato recuperato, rifocillato e ora è in buone condizioni.

Pubblicato il 12 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore