Quantcast

I sub di Verbania liberano la riva del lago dai ferri vecchi

I sub sono entrati in azione insieme all'assessore all'Ambiente Giorgio Comoli sabato 19 agosto

I sub di Verbania liberano la riva del lago dai ferri vecchi

Missione speciale per i sub di Verbania, che nella mattinata di sabato 19 agosto si recati sulle rive del Lago Maggiore per liberarle dai rifiuti in metallo.

Ad accompagnare i sub c’era anche Giorgio Comoli, assessore all’ambiente di Verbania. Dopo mezza giornata di lavoro, il lago ha restituito pali, copertoni, vecchie scalinate e altri grossi rifiuti in metallo.

I ferri vecchi erano stati segnalati dai cittadini di Verbania, che li potevano scorgere in bella vista dalla passeggiata sul lungolago di Pallanza. Non il migliore biglietto da visita per i tanti turisti che d’estate visitano la città, che ha quindi spinto gli abitanti a segnalare il problema all’amministrazione comunale.

I sub di Verbania liberano la riva del lago dai ferri vecchi

di
Pubblicato il 19 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore