Quantcast

La musica che fa bene in concerto al Maggiore di Verbania

La filarmonica San Marco di Torino si esibirà domenica 26 giugno. L’intero ricavato della serata andrà all’associazione Amici dell'oncologia

stagione musicale comune di varese

Domenica 26 giugno il Leo club Verbania presenta Filarmonica San Marco wind orchestra – Una notte al cinema. Il concerto di beneficenza, patrocinato dalla Città di Verbania, si terrà al centro eventi Il Maggiore e l’intero ricavato verrà devoluto all’associazione Amici dell’oncologia.

La serata comincerà alle 20. Dopo i saluti, alle 20:30 partirà il concerto. Il termine dell’esibizione è previsto per le 22:15. Il biglietto d’ingresso costa €15 con posto unico non numerato. Per informazioni è possibile contattare Francesco al numero +39 366 1838709, Greta al numero +39 349 3892494 oppure i referenti dell’associazione Amici dell’oncologia.

Durante la serata, l’orchestra torinese, diretta dal maestro Matteo Dal Maso, proporrà alcune delle colonne sonore più famose della storia cinematografica, oltre a qualche grande classico musicale.

di
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore