Quantcast

Continua la pulizia dell’Acquanegra a Travedona Monate

Dopo la prima giornata di lavoro, Comune e Protezione Civile invitano i cittadini a dare una mano per tenere pulito il letto del corso d'acqua che attraversa il centro

acquanegra pulizia

L’Amministrazione comunale e la Protezione Civile di Travedona Monate hanno fissato per domenica 4 settembre una seconda giornata dedicata alla pulizia del letto dell’Acquanegra: il fiume (noto agli abitanti del paese anche come “roggia”) che attraversa il centro per poi proseguire fino ad immettersi nel Lago Maggiore. Si comincerà alle 8 del mattino e si procederà fino alle 12.

L’invito a partecipare all’iniziativa è rivolto a tutti i cittadini, ma per garantire migliore organizzazione e sicurezza è necessario iscriversi entro giovedì 1 settembre con una telefonata all’ufficio tecnico al numero 0332787630.

Domenica 31 luglio il sindaco di Travedona Monate Laura Bussolotti, il vice sindaco Stefano Giuliani e i volontari della Protezione Civile avevano già ripulito la parte del letto del torrente che affianca via Cavour. Il 4 settembre sarà invece il turno del tratto situato in zona Mulini.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 24 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore