Quantcast

Furti in abitazione in Valcuvia e Luinese, due arresti

In manette due giovani accusati di alcuni colpi dal settembre 2010 al luglio 2011

carabinieriUna banda specializzata nei colpi in abitazione è stata fermata dai carabinieri nel corso di un controllo che ha visto impegnati 20 militari e un totale di 9 mezzi, nel corso del passato weekend.
Stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare due cittadini albanesi, M.V. di 20 anni e H.F. di 33 anni, sono tutti senza fissa dimora. Un terzo M.A. di 27 anni è ricercato per concorso nel reato.
Si tratta di una banda che ha colpito per lo più le abitazioni e esercizi commerciali nelle zone di Brezzo di Bedero, Castelveccana, Luino, Germignaga, Porto Valtravaglia, Laveno Mombello dal settembre 2010 al 22 luglio 2011 responsabili in concorso, a vario titolo, di furti in abitazioni ed esercizi pubblici.

Pubblicato il 28 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore