Quantcast

Festa patronale a colpi di fuochi d’artificio

Lo spettacolo sarà preceduto da un intrattenimento musicale. In programma, alle 21.30, i Vesperi Solenni presso la Chiesa Prepositurale, seguiti dalla processione cittadina

La Città di Luino, per il 29 giugno prossimo, giornata dedicata ai Santi Patroni Pietro e Paolo,
propone l’attesissimo spettacolo pirotecnico previsto, come d’abitudine, in tarda serata sul lungolago presso l’Area Svit Lago. Lo spettacolo sarà preceduto da un intrattenimento musicale.
In programma, alle 21.30, i Vesperi Solenni presso la Chiesa Prepositurale, seguiti dalla processione cittadina che si concluderà con la tradizionale benedizione della città dalle acque del lago. Durante la mattinata alle ore 10.30 presso la Chiesa Prepositurale avrà luogo la Santa Messa.

Pubblicato il 28 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore