Quantcast

Affari di primavera, a Sesto Calende arriva lo Sbaracco

L'appuntamento con l'iniziativa che coinvolge diversi negozi della città è per sabato 4 marzo

Lo Sbaracco di fine estate a Legnano

Per iniziativa del Gruppo Commercianti e Artigiani di Sesto Calende in collaborazione con ConfCommercio Gallarate Malpensa ed il Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino a Sesto Calende sabato 4 marzo 2023 andrà in scena “Lo sbaracco”. Al debutto nella città non a caso avrà luogo in occasione dell’ultimo giorno offerto dai saldi invernali. Questo appuntamento, che per alcune importanti città è diventato tradizione, coinvolgerà gli esercenti che proporranno prezzi particolarmente vantaggiosi. Vedrà alcune vie del centro città animarsi con una formula che, in alcuni casi, prevederà l’esposizione della merce anche all’esterno dei negozi.

La formula sestese non si limiterà solo a contagiare i negozi di abbigliamento ed accessori (quelli dei tradizionali Saldi Stagionali) ma coinvolgerà un ampio numero di attività in rappresentanza di diverse categorie merceologiche. Dall’abbigliamento agli accessori passando dalle gioiellerie, alle cartolerie, agli ottici, estetisti e librerie ci saranno occasioni di tutti i tipi e per tutte le tasche. Un’iniziativa capace di interessare anche attività del popolare rione dell’Abbazia. Facile poi individuare le attività che hanno aderito a questa iniziativa. Saranno identificate da un manifesto comune per tutte uniti dallo spirito di poter offrire un sabato di shopping a prezzi ulteriormente ribassati. L’auspicio di questa prima edizione è che possa essere un successo sia per i commercianti che i consumatori che possono trovare grandi occasioni di fine stagione.

Pubblicato il 02 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore