Quantcast

Festa a distanza per la signora più longeva di Locarno

Per il suo 106° compleanno, Lodomilla Ortelli ha ricevuto una canzone registrata dai bambini delle elementari della città e tanti messaggi d'auguri insieme a un dono da parte del Municipio

torta compleanno

Lodomilla Ortelli lunedì 29 giugno ha compiuto il suo 106° compleanno. Un traguardo importante, e tutta la città di Locarno ha deciso di festeggiare la sua cittadina più longeva con una festa a sorpresa. Una cerimonia a distanza che ha coinvolto famigliari, autorità e gli studenti più giovani della città.

A causa dell’emergenza sanitaria è saltata infatti la cerimonia di compleanno all’istituto per anziani San Carlo, dove abita la signora Lodomilla. La direzione ha deciso quindi di chiedere aiuto ai bambini delle scuole di Locarno. Subito i piccoli hanno registrato una canzone e hanno preparato tantissimi messaggi di auguri. Anche il direttore Mauro Pirlo insieme a tutti i collaboratori dell’istituto anziani hanno augurato buon compleanno alla signora Lodomilla consegnandole il regalo e i saluti del Municipio.

La festa non è stata però del tutto a distanza, e la signora Lodomilla ha potuto comunque festeggiare il compleanno insieme alla sua famiglia in totale sicurezza.

Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore