Quantcast

A Ispra il Concerto di Natale e lo spettacolo “Canditi e mandorle tritate” con Betty Colombo

Sabato 20 dicembre due appuntamenti per immergersi nello spirito natalizio a Ispra, tra tradizione, cultura e solidarietà

La Casa di Natale di Ispra 2024

Sabato 20 dicembre 2025, Ispra sarà protagonista di due eventi culturali dedicati alle festività natalizie, che coinvolgeranno bambini, famiglie e appassionati di spettacoli teatrali.

Concerto di Natale – In viaggio con la Stella Cometa
Sempre sabato 20 dicembre, alle 10.00, nella Chiesa Parrocchiale di Ispra, i bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia Brivio Sagramoso presenteranno il loro concerto natalizio dal titolo In viaggio con la Stella Cometa. Questo evento offrirà una rappresentazione natalizia che vedrà coinvolti i più piccoli in un racconto musicale ispirato alla tradizione cristiana. L’appuntamento è una splendida occasione per festeggiare il Natale insieme alla comunità locale, condividendo la magia della musica e della solidarietà.

Canditi e Mandorle Tritate – Spettacolo teatrale per bambini
Alle 16.30, presso la Sala Serra di Ispra (Salita S. Gabriele 68), la Compagnia Roggero presenterà lo spettacolo teatrale Canditi e Mandorle Tritate di Betty Colombo.
Il progetto fa parte della rassegna “Tutti sull’Arca!” e vedrà il ricavato dell’ingresso devoluto al Fondo Angelo Rizzi, che sostiene iniziative benefiche sul territorio. L’ingresso è ad offerta libera, ed è consigliata la prenotazione tramite email all’indirizzo fondoangelorizzi@hotmail.com o telefonando al numero 335/8771173. Un’opportunità per i più piccoli di immergersi in un’atmosfera natalizia magica e coinvolgente.

Due appuntamenti imperdibili per immergersi nello spirito natalizio a Ispra, tra tradizione, cultura e solidarietà.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Pubblicato il 18 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore