Quantcast

Dalle vetrofanie alle brochure: StampaeStampe.it per le tue iniziative di comunicazione personalizzate

Dalle consulenze pre-stampa ai prodotti finiti chiavi-in-mano. I clienti che scelgono di affidarsi a StampaeStampe.it possono usufruire di molteplici servizi e realizzare qualsiasi tipo di iniziativa pubblicitaria, sia per interni che per esterni

Varie

Dalle consulenze pre-stampa ai prodotti finiti chiavi-in-mano. I clienti che scelgono di affidarsi a StampaeStampe.it possono usufruire di molteplici servizi e realizzare qualsiasi tipo di iniziativa pubblicitaria, sia per interni che per esterni. Lo store dispone di un catalogo in costante espansione, che annovera centinaia di prodotti corredati da sconti e offerte vantaggiose. Alla base dell’operatività c’è un’esperienza ventennale, confermata dagli oltre 50.000 clienti soddisfatti.

Passando in rassegna gli articoli che figurano nella proposta dello shop, si incontrano dépliant, etichette in bobina, biglietti da visita, sticker personalizzati StampaeStampe, striscioni, pannelli rigidi, espositori per fiere, forex o plexiglass. Ogni stampa avviene in HD.

Nella sezione “Promozioni” vengono presentate le occasioni di risparmio più competitive attualmente disponibili. E oltre agli sconti, inserendo il codice promo BENVENUTO10 si riceve una riduzione del 10% sul primo ordine. Con un click su “Blog”, invece, si trovano idee e consigli sulla realizzazione di diversi progetti.

Le modalità di pagamento selezionate dall’e-commerce sono totalmente sicure: carta di credito, PayPal, finanziamento in tre rate grazie a Scalapay, bonifico bancario, contrassegno o in contanti con ritiro della merce in sede.

Le spedizioni sono affidate a corrieri espressi nazionali, attivi in tutta Italia. L’utente può scegliere la data di consegna: quella più lontana garantisce il miglior prezzo. È possibile perfino acquistare prodotti con date differenti all’interno dello stesso ordine.

Un puntuale servizio clienti multi-canale, raggiungibile via e-mail, numero di telefono, chat online o social network, è sempre pronto ad indirizzare l’acquirente verso la scelta migliore. Inoltre, è disponibile per elaborare preventivi in tempo reale.

Gli oltre 4.200 feedback certificati da Feedaty, infine, rappresentano un’autorevole conferma della qualità dei progetti realizzati da StampaeStampe.it e della professionalità del team operativo.

Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore