Quantcast

La proposta di matrimonio sul campo di atletica di Gavirate, Alice: “Sono rimasta a bocca aperta”

Si è inginocchiato con l'anello in mano e le ha chiesto di sposarlo. Pier Giovanni ha sorpreso la sua amata che ha accettato la proposta

Generica 2020

Una proposta di matrimonio sul campo di atletica di Gavirate, lì dove si sono conosciuti e dove è cresciuto il loro amore. Pier Giovanni Micale ha scelto una giornata di sole per chiedere alla compagna Alice Kabore di sposarlo. Un breve discorso dove ha ripercorso le tappe della loro storia d’amore, dal primo incontro fino ad oggi.

La proposta è stata ripresa da un video di Giovanni Milani che ora sta girando sulle pagine Facebook del Varesotto, troppo romantico per poter resistere alla tentazione di condividerlo.

Come è andata la proposta? Bene! Lei ha risposto un sì convinto e ora i due atleti stanno già sognando la data del matrimonio. «Sono rimasta a bocca aperta – racconta Alice, 28 anni oggi, allenatrice di atletica -. Non me l’aspettavo per nulla, pensavo volesse festeggiare anticipatamente il mio compleanno, cosa che a me non piace per nulla. Invece è arrivata la sorpresa».

Alice vive a Bogno di Besozzo, il compagno e futuro marito Pier Giovanni è di Bardello e ha 29 anni. «Siamo insieme da sei anni, la proposta è arrivata il 25 giugno e vorremmo sposarci l’anno prossimo nella stessa data. Vedremo se è possibile». I due condividono la passione per lo sport ed è proprio sui campi dell’Atletica Gavirate di Carmine Pirella che si sono conosciuti: «Siamo entrambi ex atleti e ora allenatori. Tutti sul campo ci hanno festeggiato».

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it
Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore