Quantcast

La montagna in inverno, un mondo magico: una serata al Cai Verbano

Come affrontare le escursioni con le ciaspole e le scialpinistiche in sicurezza

La montagna in inverno, un mondo magico: una serata al Cai Verbano Come affrontare le escursioni con le ciaspole e le scialpinistiche in sicurezza

La montagna in inverno: un mondo magico. Immagini e consigli su come vivere la neve in sicurezza. E' questo il titolo dell'iniziativa organizzata per venerdì 10 gennaio dal Cai Verbano, dedicata al tema delle ciaspole e dello sci alpinismo. Relatori saranno: Paolo Barcellini e, Alberto Perovani Vicari (Servizio Valanghe Italiano). L'appuntamento è fissato in sede Cai Verbano (Vicolo del Moretto, 7 – Verbania Intra) alle 21.
Per informazioni: 329 4391750.

di
Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore