Quantcast

Asfaltatura alla rotonda di Fondotoce: senso unico alternato da oggi

L'ordinanza è estesa sino al 31 ottobre, anche se i lavori dovrebbero concludersi, meteo permettendo, in un paio di giorni

Asfaltatura alla rotonda di Fondotoce: senso unico alternato da oggi L’ordinanza è estesa sino al 31 ottobre, anche se i lavori dovrebbero concludersi, meteo permettendo, in un paio di giorni

Il comune di Verbania ha deciso di intervenire sulla strada provinciale 33, per un intervento di asfaltatura nella zona della rotonda di Fondotoce, vista la situazione del manto stradale, da tempo in pessime condizioni.

Pur essendo di competenza della Provincia – affermano il sindaco Silvia Marchionini e l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi e viste le note difficoltà dell’ente, il Comune ha deciso di comunque di intervenire, con la posa di un tappetino di asfalto usato da Anas che dovrebbe offrire una maggiore resistenza e durabilità visto che, in quel tratto di strada, sono notevoli le sollecitazione dei veicoli”.

Per questo il Comando della Polizia Locale ha emesso un ordinanza – ricorda l’assessore alla viabilità Patrich Rabainicon cui si istituisce un senso unico alternato da lunedì 28 ottobre dalle ore 8.45 sino alle 17.15. Per i mezzi provenienti da Verbania sarà obbligatorio (per chi volesse raggiungere Feriolo / Baveno) il passaggio dalla Statale 34 in direzione stazione di Fondotoce / Gravellona Toce”.

L'ordinanza è estesa sino al 31 ottobre, anche se i lavori dovrebbero concludersi, meteo permettendo, in un paio di giorni.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore