Quantcast

Ritorno sulle piste da sci, attesa l’ordinanza anche in Piemonte

Il via libera dovrebbe arrivare in giornata così come la decisione sulla possibilità di tornare a spostarsi liberamente tra Lombardia e Piemonte

sciare Bielmonte

È attesa anche in Piemonte, l’ordinanza che darà il via libera al ritorno sulle piste da sci. La riapertura dovrebbe essere fissata, come nel caso della Regione Lombardia, per il 15 febbraio seppur con una serie di regole e limitazioni.

La firma del provvedimento è attesa in giornata, così aveva annunciato il presidente della Regione, Alberto Cirio, nella giornata di ieri. Il via libera darebbe dunque il via a una stagione sciistica segnata pesantemente dalla pandemia e dai divieti studiati per contenere il numero dei contagi.

Sempre nella giornata di oggi è attesa anche la decisione sugli spostamenti tra le regioni. Scelta che aprirebbe anche alla possibilità di poter tornare a circolare liberamente tra Lombardia e Piemonte.

Forcora, si scia dal 17 febbraio, impianto al 50% della portata

 

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore