Quantcast

Gemonio fa festa con una hamburgerata al parco di via Curti

L'appuntamento dalle ore 18 di sabato 3 settembre. Oltre all'area gastronomica spettacoli e giochi per bambini e dj set (dalle 21) con Radio Village

panino con hamburger gemonio burger

Festa golosa di fine estate a Gemonio dove – sabato 3 settembre – si terrà la prima edizione di una hamburgerata organizzata negli spazi del centro polivalente di via Curti, nei pressi di scuole e impianti sportivi.

“Gemonio Burger” è organizzato dallo stesso gruppo di volontari (“Comitato Feste Gemonio”) che nello scorso dicembre realizzò una serie di eventi natalizi e si terrà in collaborazione con le associazioni del paese.

L’evento prenderà il via alle ore 18 e prevede come piatto forte del banco gastronomico l’hamburger di manzo di primissima scelta guarnito con una serie di altri ingredienti che ognuno può aggiungere al proprio panino: dal formaggio alle verdure, dal bacon alle salse. In accompagnamento le patatine fritte, la birra e – per concludere – il gelato.

Oltre al lato “mangereccio” però, “Gemonio Burger” propone tanto altro: il mago Arty con i suoi spettacoli di magia per grandi e piccini, il truccabimbi, le sculture di palloncini, la babydance, alcuni gonfiabili e la possibilità di scattare foto con Bing e con i Minions. 

Inoltre, a partire dalle ore 21, l’appuntamento diventerà anche musicale grazie al dj set curato da Radio Village Network che proporrà un repertorio per tutte le età.

Pubblicato il 29 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore