Quantcast

Artisti in circolo alla ex colonia Elioterapica di Germignaga per creare grandi mandala

Il laboratorio per adulti e bambini è promosso dal collettivo artistico WoodMood e il progetto Remida Varese per sabato 2 e domenica 3 luglio

Generico 27 Jun 2022

Un laboratorio di Artisti in circolo per costruire insieme, grandi e piccini, grandi mandala con materiali naturali o di scarto. La proposta è di progetto ReMida Varese e collettivo artistico WooMood per sabato 2 e domenica 3 luglio all’ex colonia elioterapica di Germignaga: un’occasione per vivere un’esperienza creativa corale immersi nell’arte.

Il collettivo artistico WoodMood e il progetto Remida Varese si uniscono per coinvolgere adulti e bambini (a partire dai 6 anni) in Artisti in circolo, un laboratorio creativo di gruppo in cui esprimersi, immersi e ispirati dall’esposizione artistica dedicata al tema del Circo e allestita negli spazi della splendida Excolonia elioterapica e il magnifico Parco Le Fontanelle, sul Lago Maggiore a Germignaga.

Generico 27 Jun 2022

L’entrata all’esposizione e la partecipazione al laboratorio creativo sono gratuiti per tutti in entrambe le date:
– Sabato 2 luglio dalle ore 16 alle ore 18
– Domenica 3 luglio dalle ore 10 alle ore 12

I partecipanti realizzeranno insieme mandala giganti, utilizzando materiali naturali raccolti anche nel parco circostante e materiali di scarto di origine aziendale recuperati dal progetto Remida Varese.
L’evento è promosso con il patrocinio e il sostegno del Comune di Germignaga.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore