Quantcast

Musica, spettacoli e allegria: sul lungolago torna la festa della Gido

Un lungo weekend di eventi. L'apertura della manifestazione è in programma il 2 giugno alle 18. Tra gli appuntamenti anche lo spettacolo del clown "Il Pimpa"

Gido Onlus, tre giorni di festa, musica e allegria

Passano gli anni ma il ricordo di un amico speciale non sbiadisce. Torna sul lungolago di Angera la festa dell’Associazione Gido, Massimiliano Mobiglia Odv, un lungo weekend di appuntamenti con musica, spettacoli e appuntamenti per bambini.

La Festa sul lago si terrà a partire dal 2 giugno (inizio ore 18) e proseguirà fino a domenica 5. L’appuntamento è come di consueto alla tecnostruttura sul lungolago. Tutte le sere sono in programma eventi di musica dal vivo e intrattenimento. Tra gli appuntamenti per i più piccoli si segnala in particolare la giornata di sabato 4 giugno con animazioni e giochi e alle 15 lo spettacolo del clown Il Pimpa dell’associazione “Per far sorridere il cielo”.

Nei momenti di apertura della festa sarà attivo uno stand gastronomico. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

Qui la locandina con il dettaglio degli appuntamenti

di
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore