Quantcast

Battelli serali e grande attesa per il laser show di Arona

La Navigazione dei laghi ha messo a disposizione alcune corse supplementari per assistere allo spettacolo e alla lunga notte della cittadina piemontese

arona lake and shopping

Corse serali dei battelli per collegare le due sponde del Verbano, da Angera ad Arona. In occasione di “Arona Lake & Shopping”, venerdì 5 e sabato 6 luglio, la Navigazione dei laghi ha messo a disposizione un servizio di collegamento aggiuntivo.

https://www.varesenews.it/2019/06/verbano-si-accende-luci-laser-show-arona/831590/

C’è grande attesa per lo show di luci organizzato dal comune piemontese e realizzato utilizzando le tecnologie laser di Kvant, società slovacca che organizza laser-show unici grazie a tecnologie innovative.

I laser proietteranno bellissime immagini in movimento su un grande schermo d’acqua, seguendo un file rouge che condurrà lo spettatore attraverso le meraviglie di Arona e colpirà la fantasia di bambini e adulti. Lo spettacolo guarda al futuro utilizzando nuove tecnologie che eliminano gli scoppi improvvisi e molesti dei fuochi d’artificio che spesso sono causa di grave danno per gli amici animali.

Il 5 luglio sarà anche lunga notte, i locali di Arona infatti proporranno musica dal vivo e dj set che coinvolgeranno il pubblico nell’atmosfera magica della serata; data la grandiosità dello spettacolo di luci, acqua e musica, lo stesso verrà proposto in 4 momenti: venerdì 5 e sabato 6 alle ore 22.00 e alle ore 23.00. Lo show sarà il momento clou di un progetto che ha significato un grandissimo impegno e collaborazione fra comune, attività commerciali e associazioni di categoria e che attirerà un vasto numero di turisti durante tutta l’estate: non solo spettacoli, ma anche grande musica, arte, cultura, shopping e divertimento.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore