Quantcast

I Promessi Sposi a teatro

Al Teatro Italia versione teatrale del celebre romanzo del Manzoni, presentato dall’'assessorato alla Cultura del comune all'interno del cartellone “Ali - Rassegna di teatro contemporaneo”

"Questo spettacolo s’ha da fare": i Promessi Sposi saranno protagonisti questa sera 20 maggio 2010, a Germignaga. Alle 21 infatti la compagnia Teatro Invito di Lecco presenterà una versione teatrale, tra racconto e rappresentazione, dell’indimenticabile testo del Manzoni.
Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Italia di Germignaga, ed è presentato dall’’assessorato alla Cultura del comune all’interno del cartellone “Ali – Rassegna di teatro contemporaneo”,

Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore