Quantcast

Germignaga bissa il successo al palio remiero di Verbania

L'equipaggio della canottieri ha conservato il primato nella celebre regata della vigilia di Ferragosto

palio remiero di verbania

Bissa il successo a Pallanza l’equipaggio della Canottieri Germignaga che domenica 14 agosto ha vinto la 44esima edizione del Palio remiero di Verbania. Sul lungolago di Pallanza, davanti a un folto pubblico, l’equipaggio varesino ha superato l‘imbarcazione del Golfo del Tigullio e quello di Intra. 

Prima della finale maschile era stata disputata  la prima edizione del Palio rosa con due equipaggi al via: Piemonte e Lombardia vinto dall’equipaggio piemontese.

Entusiastici i commenti dei vincitori: «Eccola qui,insieme ad altri prestigiosi trofei – scrive la canottieri sulla pagina Facebbok mostrando la coppa – lo scettro tanto desiderato è rimasto a Germignaga in maniera definitiva! Al termine di una gara molto combattuta nella prima parte ma che al giro di boa ,impeccabile del timoniere Marco Marchettini, il “leoni” sono ripartiti ruggendo ad ogni palata fino alla linea che porta al tuffo,nuotata e arrampicata del timoniere e che con grande fervore strappa la bandierina per primo e segna cosi un pezzetto di storia della #canottierigermignaga !!!»

Pubblicato il 16 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore