Quantcast

Nasce il comitato “Basta un sì” dei Laghi

Si è costituito il comitato che gestirà la campagna del sì per il referendum costituzionale nell'area del basso verbano

basta un sì dei laghi

Nella serata del 31 Agosto nella Sala Conferenze del Museo di Angera, si è costituito ufficialmente il Comitato “Basta un Sì” dei Laghi. Il Comitato opera nei Comuni del Sud Verbano della Provincia di Varese, da Sesto Calende a Laveno Mombello, passando per Angera, Ispra, Besozzo, Brebbia, Biandronno, Gavirate, Coquio Trevisago, Casciago, Comerio e Travedona Monate.

Il Comitato è formato sia da iscritti al PD che da non iscritti ai Partiti. il Presidente è Adriano Magetta (Travedona Monate) mentre nel coordinamento ci sono Simone Franceschetto (Angera, Manuela Zambenedetti (Sesto Calende), Alessio Colombo (Brebbia), Noemi Cauzzo (Cocquio Trevisago)

Perché abbiamo costituito questo Comitato a sostegno del “SI” al Referendum Costituzionale 2016? Questa la spiegazione diffusa in una nota

Da oltre 20 anni l’Italia è ingessata da un sistema legislativo lento e inadeguato che ha frenato il progresso e le riforme nel nostro Paese. Abbiamo bisogno di cambiare ed ora il Popolo Italiano è chiamato ad esprimere la propria volontà in merito ad una legge già approvata democraticamente in doppia lettura dal Parlamento Italiano.

Noi siamo per il SI perché crediamo che la nuova legge sia un bene per il futuro dell’Italia e non dei singoli partiti o interessi di parte.

Il principale obbiettivo del nostro Team sarà quello di spiegare i contenuti del referendum ed entrare nel merito della riforma, fuori da ogni strumentalizzazione politica.

Pubblicato il 03 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore