Quantcast

Rinviato l’incontro con Maria Chiara Gadda

L'appuntamento è stato rimandato a causa di impegni legati al lavoro in Parlamento

maria chiara gadda

È stato rinviato l’incontro in programma questa sera ad Angera e dedicato agli sprechi alimentari e alle normative che regolano questo tema nel nostro Paese.

Di seguito il messaggio diffuso dall’onorevole Maria Chiara Gadda, ospite dell’iniziativa:

Carissimi,
con enorme dispiacere l’iniziativa pubblica prevista per questa sera ad Angera sul tema “Sprechi Alimentari, quali opportunità e rimedi per l’Italia” dovrà essere rinviata ad altra data.
A causa di una attività di ostruzionismo parlamentare da parte del M5S, il voto per l’approvazione della legge di conversione del DL 30/09/15 n. 153 sul rientro volontario dei capitali dall’estero – già previsto per il primo pomeriggio di oggi – non rende possibile la mia presenza all’iniziativa questa sera.

Le votazioni potrebbero infatti proseguire in serata, fino ad un orario non ancora programmabile.
Capirete che la mia presenza, oltre ad essere doverosa sotto il profilo istituzionale, è assolutamente indispensabile tenuto conto che su tale provvedimento il Governo ha posto la questione di fiducia considerato l’atteggiamento del M5S.
Sicura della vostra comprensione, confido si possa recuperare e organizzare a breve una nuova iniziativa!
Un caro saluto,
Maria Chiara Gadda

Pubblicato il 13 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore