Quantcast

Miss & Mister Commercio sfilano a Luino

Si è svolta al Parco Ferrini la selezione provinciale della gara di bellezza nella serata di sabato 16 luglio

Sabato 16 Luglio nell’affollatissimo Parco Ferrini di Luino si è svolta la selezione Regionale di Miss Commercio & Mister Commercio 2011, premiata con fascia e coroncina anche Miss Cioccolatissima, un altro concorso curato da Alvin.
La 1ª Classificata Miss Commercio Lombardia 2011 è Eleonora Montani 18 anni di Carbonate con la fascia del mensile nazionale Le Donne Raccontano, premiata da Aurelio Personeni Presidente ASCOM Luino.
La 2ª Classificata è Sheila Colombo 17 anni di Lomazzo con la fascia MSC crociere, premiata da Alessandro Barozzi Assessore Comune di Luino.
La 3ª Classificata Maia De Stefano 18 anni di Germignaga con la fascia Miss Commercio Luino, premiata da Luigi Manzo Presidente Canottieri Luino.
Per i mister:
1º classificato Mister Commercio Lombardia 2011 Diego Gambino 19 anni di Seveso premiato da Jennifer Volpes testimonial 2011.

La fascia e coroncina di Miss Cioccolatissima se lè aggiudicata Giada Massa 16 anni di Baranzate premiata da Davide Boldrini Direttore del settimanale L’eco del Varesetto guadagnadosi un posto nella finallissima che si terrà a Crescentino il primo Ottobre 2011 durante la festa del cioccolato.
Ospite della serata Angelo Pintus di Colorado Cafè e Jennifer Volpes testimonial 2011.

Pubblicato il 18 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore