Quantcast

Presentato a Brebbia “Missione scudo bianco” il romanzo ispirato a Ustica

Il commissario straordinario del Comune, Salvatore Ciarcià, ha moderato l’appassionato dibattito con i numerosi cittadini

varie

A Brebbia, nella Sala consiliare del Comune, sabato pomeriggio, Gianni Scapellato, autore del libro – thriller “Missione scudo bianco” (Opera Graphiaria Electa) in cui viene richiamata la nota tragedia di Ustica del 27 giugno 1980 con la morte di 81 passeggeri di un aeromobile Itavia che viaggiava da Bologna verso Palermo – Punta Raisi – ha sostenuto una delle tesi su quello che rimane uno dei più fitti misteri della storia italiana recente, precisando che pur tuttavia la sua è una storia romanzata e fantastica.
Il commissario straordinario del Comune, Salvatore Ciarcià, ha moderato l’appassionato dibattito con i numerosi cittadini presenti, molto documentati ed interessati, e ha preannunciato che sabato 17 febbraio prossimo seguirà un secondo appuntamento culturale, con altro atteso autore.

Pubblicato il 28 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore