Quantcast

Forza il posto di blocco e fugge, inseguimento a tutta velocità da Macugnaga ad Arona

L’uomo, a bordo di una Volkswagen T-Roc, si é dato alla fuga a folle velocità ed é stato inseguito dai carabinieri fino alla barriera autostradale Lago Maggiore dove ha terminato la sua corsa grazie al blocco totale dei caselli

Generica 2020

Lungo e pericoloso inseguimento ad opera dei militari del Comando Compagnia Carabinieri di Verbania nei confronti di un uomo, 53enne, che ha forzato un posto di controllo a Macugnaga.

È successo intorno alle 12 di martedì 15 febbraio. L’uomo, a bordo di una Volkswagen T-Roc, si é dato alla fuga a folle velocità ed é stato inseguito fino alla barriera autostradale Lago Maggiore dove ha terminato la sua corsa grazie al blocco totale dei caselli eseguito anche con l’ausilio del personale dei militari di Arona e della Polizia Stradale.

Fortunatamente, eccezion fatta per lievi contusioni di alcuni militari, nessuno é rimasto gravemente ferito. L’uomo sarà condotto presso gli uffici del Comando Provinciale CC di Verbania per gli adempimenti del caso.

Generica 2020

Chiunque si fosse trovato in autostrada al momento dell’inseguimento e dovesse aver subito danneggiamenti alla propria autovettura è invitato a recarsi dai carabinieri sporgendo denuncia sull’accaduto.

Pubblicato il 15 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore