Quantcast

Il Rifugio Fantoli si fa più bello. A settembre l’incontro con Matteo Della Bordella

Se n'è discusso durante il recente consiglio direttivo del Cai Pallanza

Operazione di maquillage in vista per il rifugio Fantoli, del Cai Pallanza. Il tema è stato al centro del consiglio direttivo della sezione, riunitosi lo scorso 28 luglio, alla presenza del  Vice Presidente nazionale del Cai e socio del Cai Pallanza, Antonio Montani.

Durante la riunione sono state deliberate, tra le altre cose: di iniziare a metà settembre i lavori di ristrutturazione del lastricato esterno del rifugio Fantoli; sarà inoltre potenziato il riscaldamento per la fruizione invernale del Rifugio, che rimarrà comunque aperto durante.

Inoltre, di cofinanziare, insieme al CAI Verbano, l’incontro con il capo dei Ragni di Lecco Matteo Della Bordella, uno degli alpinisti top nel mondo, che si terrà il 9 settembre 2020 nell’ambito di Letteraltura, presso l’Arena del Teatro Maggiore.

Saranno forniti ulteriori dettagli prossimamente; al momento sono confermati un incontro con Della Bordella alle 18.00 e una proiezione delle sue imprese alle 21.00. Maggiori info su www.cai-pallanza.it

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore