Quantcast

Viola la sorveglianza speciale a Cannobio, arrestato due volte in poco più di una settimana

Il 25enne doveva rispettare l’obbligo di soggiorno a Verbania ma è stato trovato dai carabinieri mentre camminava in centro a Cannobio

carabinieri verbania

I Carabinieri della Stazione di Cannobio nella giornata di ieri hanno arrestato un noto pregiudicato sorpreso nella cittadina nonostante gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale emessa a suo carico dal Tribunale di Torino. Nel primo pomeriggio di ieri, infatti, una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Cannobio nel transitare lungo uno dei principali viali del centro cittadino hanno notato il ragazzo, residente a Verbania, che gli stessi carabinieri avevano già arrestato poco più di una settimana fa, poiché sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nella città di residenza.

Il tempo di fare inversione di marcia e il giovane venticinquenne, che era in compagnia di una altra persona, si era dileguato. I militari hanno quindi effettuato alcuni controlli nelle vie limitrofe, rintracciando i due poco distanti dal primo avvistamento ed appurando che effettivamente si trattava dello stesso individuo gravato dall’obbligo di soggiorno in Verbania, imposto dalla misura della sorveglianza speciale. Condotto in caserma il giovane è stato quindi arrestato di nuovo e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la data odierna.

Pubblicato il 14 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore