Quantcast

Le date dei treni storici lungo la linea ferroviaria della Valsesia

Nei prossimi giorni apriranno le prenotazioni per il nuovo ciclo di viaggi a bordo dei treni trainati dalla locomotiva a vapore

linea ferroviaria della valsesia

Tornano gli appuntamenti organizzati dal Museo Ferroviario Valsesiano. In particolare, nei prossimi giorni saranno aperte sul sito dell’organizzazione le prenotazioni per il nuovo ciclo di viaggi a bordo dei treni storici trainati dalla locomotiva a vapore. Si tratta di un’esperienza originale e suggestiva che permette un tuffo nel passato grazie alle atmosfere d’altri tempi e la possibilità di trascorrere alcune ore alla scoperta del territorio piemontese attraverso le tappe della linea ferroviaria della Valsesia.

Il calendario per il 2023 prevede diversi eventi a bordo dei treni storici. In dettaglio:

Domenica 19 marzo Novara-Varallo; domenica 23 aprile Novara-Varallo; domenica 21 maggio Novara-Grignasco; domenica 11 giugno Novara-Varallo; domenica 17 settembre Novara-Varallo; domenica 24 settembre Novara-Sizzano; domenica 15 ottobre Novara-Varallo; domenica 17 dicembre Novara-Varallo.

Il sito del Museo Ferroviario Valsesiano con tutte le informazioni

Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore