Quantcast

Il Trail Mottarone ritorna a Baveno e Stresa

Due giorni di sport per gli appassionati della corsa. Ecco il programma

podismo generica corsa in salita

Nel fine settimana del 7 e 8 maggio ritorna a Baveno e Stresa le gare della Vibram Trail Mottarone. Due giorni dedicati agli appassionati della corsa, tra competizioni, eventi e mostre.

Il programma del Trail Mottarone

Si comincerà all’alba di sabato 7 maggio. Dalle 4.45 alle 5.45 al Palazzo dei Congressi di Stresa si potranno ritirare le pettorine per la gara da 90 chilometri e la staffetta 45+45 chilometri. Le due competizioni cominceranno alle 6 dal lungolago di Stresa. Alle 14.30 ci sarà invece la partenza della gara LolloDog. Mezz’ora più tardi partiranno i corridori della gara da 12 chilometri. Durante la giornata, dalle 10 alle 18, si potrà visitare la mostra Va’ sentiero.

Domenica 8 maggio il programma partirà alle 7 con la consegna delle pettorine per i partecipanti alla gara da 30 chilometri al Palazzo dei Congressi di Stresa. La partenza sarà dal lungolago di Baveno alle 9. Per chi ne avrà necessità, sarà disponibile un servizio di trasporto verso Baveno in battello dalle 7.30. Dalle 10 alle 16 si potrà visitare il villaggio con gli stand e la mostra Va’ sentiero.

Modifiche al traffico

A Baveno, domenica 8 maggio dalle 7 alle 10 in piazza Marinai d’Italia e in parte di piazza IV Novembre non si potrà circolare e sostare. Alla partenza alle 9 da piazza Marinai d’Italia, la Polizia locale interromperà momentaneamente la viabilità lungo la S.S. n° 33 fino all’intersezione con via Monte Grappa. Poi il percorso urbano (con chiusura momentanea delle strade) prevede Via Monte Grappa – Via Partigiani (fino al Cimitero di Baveno) – Via Partigiani dietro al Cimitero –Ponticello pedonale presso Via Fraccaroli – e poi proseguirà verso via Privata tranquilla e si entrerà nel bosco.

di
Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore