Quantcast

Muore durante l’escursione alla Ferrata dei Picasass di Baveno

L'uomo è stato probabilmente colto da malore mentre si trovava sul sentiero di discesa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori per il recupero

ferrata dei picasass

Si presuppone un malore fatale, per un uomo (classe 1969, residente nel Lecchese) , deceduto nella giornata di oggi sul sentiero di discesa della Ferrata dei Picasass a Baveno. Sul posto è intervenuta la stazione di Omegna del Soccorso Alpino.

Il corpo dell’escursionista è stato recuperato dai soccorritori. Il tratto interessato è quello che scende dalla ferrata di Baveno, percorso panoramico sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, tra più conosciuti del territorio e molto frequentato da sportivi e appassionati.

(Foto di archivio)

Pubblicato il 13 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore