Quantcast

Trovato senza vita l’escursionista disperso il Valle Anzasca

Si tratta di un 67enne di Domodossola. I soccorsi sono riusciti a localizzarlo dopo aver individuato il cane che era rimasto vicino a lui

soccorso alpino piemonte

Un escursionista di Domodossola è stato trovato senza vita questa mattina dai soccorsi sulle alture della Valle Anzasca. (foto di repertorio)

L’uomo, un 67enne, C.G. le iniziali, era disperso da ieri. L’allarme è scattato in serata, dopo che non è stato visto rientrare a casa, e le ricerche sono proseguite fino a tarda notte.

La tragica scoperta è avvenuta in mattinata lungo il sentiero che collega le località di Drocala a Olino da un militare del Sagf che è riuscito a individuare la posizione dopo aver localizzato il cane dell’escursionista che era rimasto vicino al padrone.

Le ricerche sono state condotte dal personale del Soccorso alpino Decima delegazione Valdossola, Vigli del Fuoco, Carabinieri e Sagf di Domodossola.

 

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore