Quantcast

Inaugurato il nuovo spazio Enel a Verbania

L'apertura del nuovo sito in corso Europa 30. «Più servizi ai cittadini»

inaugurazione spazio enel verbania

È stato inaugurato lunedì 5 luglio il nuovo spazio Enel in corso Europa a Verbania. L’ufficio costituirà un punto di riferimento per la città e renderà l’azienda più presente sul territorio.

Nel nuovo spazio Enel si potranno attivare contratti gas, luce e internet ultraveloce, chiedere informazioni sullo stato dei pagamenti e dei consumi, acquistare prodotti di efficienza energetica e chiedere consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Si potranno inoltre pagare le fatture tramite Pos. Lo spazio Enel di Verbania sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Al taglio del nastro sono intervenuti Giorgio Comoli, assessore alle attività produttive e commercio di Verbania, Graziano Buonamassa, titolare dell’azienda Grandi numeri, e Roberto Orlandi, responsabile negozi partner Area territoriale Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Grandi numeri Srl è attiva sul territorio da diversi anni, ed è specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel ha portato l’azienda a crescere con l’apertura di tre punti vendita a Monza, Milano e Paderno Dugnano. Quello di Verbania è il primo negozio che viene inaugurato sul territorio piemontese.

«L’apertura del nuovo spazio Enel a Verbania – afferma Roberto Orlandi – è una dimostrazione del valore che Enel attribuisce alle comunità locali ed è la conferma di un percorso di radicamento che l’azienda sta portando avanti sul territorio regionale. Questa nuova apertura costituisce una bella storia di ripartenza e avvicina l’azienda ai cittadini di Verbania garantendo un’assistenza professionale sia nella proposta di risparmio in bolletta sia di efficienza energetica».

«Siamo soddisfatti – sottolinea il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – quando un’azienda investe sul nostro territorio, e a maggior ragione quando lo fa una società importante come Enel. Una sede che rappresenta sicuramente un luogo per fornire un servizio utile ai cittadini, anche per ridurre quelle distanze che molto spesso gli utenti percepiscono da aziende sempre più grandi».

di
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore