Quantcast

Le zucche di Santa Maria Maggiore su Italia 1

Domenica Studio aperto ha dedicato un suo servizio alla quindicesima edizione di Fuori di zucca

santa maria maggiore

I colori e i sapori di Santa Maria Maggiore arrivano in TV. Domenica 15 novembre Studio aperto, il notiziario di Italia 1, ha dedicato un servizio alla quindicesima edizione della sagra Fuori di zucca.

Una passeggiata tra le vie del borgo e i suoi panorami autunnali: il servizio realizzato da Marco Graziano e dalla sua troupe copre anche alcuni elementi caratteristici della Val Vigezzo, come il Santuario dei re e il trenino del foliage.

Al centro del servizio rimane però sempre la zucca: il frutto protagonista della fiera che ogni anno attira a Santa Maria Maggiore migliaia di appassionati da tutta Italia e dalla Svizzera.

Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore