Quantcast

Cobianchi, è una docente la persona positiva al covid 19

La dirigenza scolastica fuga ogni timore di possibili focolai

Covid al Cobianchi: è un’insegnante la persona risultata positiva. In quarantena i 6 studenti che hanno avuto contatti con lei, risultati tutti asintomatici. La scorsa settimana, come in altre scuole, hanno sostenuto gli esami gli studenti che intendono cambiare indirizzo di diploma. Nessuna restrizione per gli altri 5 ragazzi che hanno sostenuto l’esame in aule diverse da quelle dei sei in quarantena.

Sospesi i corsi di recupero che la dirigenza scolastica intendeva iniziare domani per gli allievi con materie insufficienti alla fine dell’ultimo anno scolastico: 430 in tutto.

La dirigenza scolastica fuga ogni timore di possibili focolai. La sospensione dell’attività didattica, precisa, durerà pochi giorni il tempo necessario per sanificare i locali frequentati dalla docente e dagli studenti in quarantena domestica.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore