Quantcast

Flamenco sotto le stelle a Mergozzo con il duo Centola-Margaritella

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, inizio ore 21

Nell’ambito della rassegna la Pietra Racconta, questa sera il primo appuntamento musicale. Inizio alle ore 21 nella suggestiva e raccolta cornice di piazzetta San Rocco nella frazione di Albo di Mergozzo.

Il Duo di chitarre composto da Angela Centola e Roberto Margaritella proporrà “Flamenco sotto le stelle”, mescolando in un programma di sicuro fascino brani di grandi classici del genere (Mario Escudero, Ernesto Lequona, Paco Pena, Sabicas) con brani composti dalla stessa Angela Centola, affermata compositrice per chitarra flamenca e prima donna in Italia ad aver ottenuto il diploma magistrale in Chitarra Flamenca.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, è gradita la prenotazione via SMS 348 7340347, tel. 0323 840809 o mail info@ecomuseogranitomontorfano.it

Al pubblico è richiesto di indossare la mascherina. In caso di cattivo tempo il concerto verrà proposto all’interno dell’Antica Latteria per un numero limitato di persone, dando priorità all’ordine di arrivo delle prenotazioni, e affiancando la trasmissione in diretta sul canale You Tube Ecomuseo del Granito.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore