Quantcast

Le foto di Arona deserta

Immagini che rendono più di molte parole

Le foto di Arona deserta

Restare a casa e uscire solo per reali necessità“. L’appello, ribadito da tutti i sindaci del Verbano, è stato accolto in molte cittadine.

Galleria fotografica

Le foto di Arona deserta 4 di 5

Arona non fa eccezione. 

Le foto pubblicate oggi da Claudia Ranaldi sul gruppo Facebook Sei di Arona se, ci mostrano un lungolago completamente deserto.

Non ci sono auto, nessuno in strada.

L’area fotografata dall’alto è quella dell’imbarcadero e di Corso Repubblica. Immagini che rendono più di molte parole e che fanno un certo effetto pensando alla vita di poche settimane fa e a quanto queste zone della città siano solitamente popolate, soprattutto nel fine settimana ma che dimostra anche il grande impegno dei cittadini per attenersi alle disposizioni per prevenire ulteriori contagi da Coronavirus. La strada è lunga, se terremo duro e rispetteremo l’isolamento, il corso potrà tornare presto a rivivere.

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 17 Marzo 2020

Galleria fotografica

Le foto di Arona deserta 4 di 5

Segnala Errore