Quantcast

Va via dal ristorante a Verbania senza pagare ma dimentica il cellulare sul tavolo

All'arrivo della polizia l'uomo è accusato di aver fornito agli agenti false generalità nel tentativo di eludere il controllo a suo carico. Il ragazzo è stato denunciato

Generico 21 Jul 2025

Nel primo pomeriggio di lunedì gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Volanti della Questura di Verbania sono intervenuti a seguito della segnalazione di un ristoratore di Intra che dopo aver fornito il pranzo a due ragazzi stranieri, poco più che ventenni, ha visto gli stessi allontanarsi senza pagare il conto.

Tuttavia, uno dei due ha dovuto fare ritorno all’interno del ristorante perché aveva dimenticato sul tavolo il cellulare. All’arrivo nel locale gli agenti hanno trovato solo uno dei due ragazzi che, non solo si rifiutava di pagare il conto ma ha anche fornito agli stessi false generalità nel tentativo di eludere, in qualche modo, il controllo a suo carico.

Accompagnato in questura il ragazzo è stato fotosegnalato e compiutamente identificato. Si è appurato come egli avesse già a suo carico diversi precedenti anche per reati contro il patrimonio.

Il ragazzo è stato così denunciato per aver fornito false generalità agli agenti.

Pubblicato il 24 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore