Quantcast

Lo fermano a Luino con la coca in auto, manette per un 41enne

Il giovane sottoposto in carcere all'interrogatorio di garanzia. Il gip si è riservato per l'applicazione della misura

Droga

Fermato per un normale controllo dai carabinieri della Stazione di Luino, in auto è saltata fuori la droga, e parecchia: il servizio di controllo del territorio presiposto era stato attivato nella zona di via Lugano, la strada che porta verso il valico di Fornasette.

Qui, alcuni giorni fa, a inizio settimana, è stato fermato l’uomo, incensurato, classe 1982 che a bordo della sua vettura è stato trovato con 73 grammi di cocaina, che ha imposto ai militari un controllo presso l’abitazione di Lavena Ponte Tresa dove dalla perquisizione domiciliare è stata trovata altra droga tra cui anche parecchie dosi di «Mdma», metanfetamine meglio note col nome di extasy, la droga spesso utilizzata in discoteca e che annulla i freni inibitori.

L’uomo, difeso dall’avvocato Alberto Zanzi, è stato condotto in carcere dove nella tarda mattinata di giovedì è avvenuta l’udienza dinanzi al Gip il quale si è riservato circa l’applicazione della misura cautelare al 19 gennaio.

Pubblicato il 18 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore