Quantcast

Alla Forcora si è tornati a sciare dopo quattro anni, 150 i biglietti venduti

Ora la speranza è che, seguendo le previsioni, mercoledì possa "portare" ulteriore neve, consentendo così l'apertura dell'impianto anche questa domenica, 21 gennaio

generica

Dopo quattro lunghi anni, domenica 14 gennaio 2024 è stato riaperto l’impianto sciistico della Forcora, l’unico della provincia. Lo ha fatto grazie alla “modesta” nevicata dei giorni precedenti e tra la felicità degli appassionati e le famiglie della zona.

La tanto attesa riapertura è infatti stata accolta con entusiasmo, testimoniata dalla vendita di circa 150 biglietti.

«Anche se le condizioni della pista non erano al top, la presenza di una “solida base” di neve e la felicità dei numerosi sciatori hanno reso la giornata un successo – racconta Ivan Vargiu, capo servizio -. Siamo felici di essere riusciti a riaprire dopo tutti questi anni e a riprendere alla perfezione gli ‘automatismi’ che hanno permesso agli appassionati di sciare e godersi la giornata. Abbiamo fatto il massimo».

Ora la speranza è che, seguendo le previsioni, mercoledì possa “portare” ulteriore neve, consentendo così l’apertura dell’impianto anche questa domenica, 21 gennaio.

Pubblicato il 15 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore