Quantcast

Per Halloween i fantasmi arrivano al Laghetasc di Brebbia

Anche quest'anno, la famiglia Franzetti porta avanti la tradizione, addobbando il laghetto immerso nel verde in vista della festa più spaventosa dell'anno

Halloween al laghetasc di Brebbia

Halloween è alle porte, ma i fantasmi sono già arrivati al Laghetasc di Brebbia. La famiglia Franzetti, che ogni anno sotto le feste addobba a tema il bosco che abbraccia il laghetto, ha infatti realizzato una nuova decorazione in vista della festa più spaventosa dell’anno.

Una bella tradizione, che la famiglia porta avanti già da qualche anno: sia con il presepe a Natale (l’articolo), ma anche a Pasqua, San Valentino e per la Festa della mamma. (Qui una raccolta di foto).

Le foto delle nuove decorazioni da brivido sono di Ulisse Piana.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 25 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore