Quantcast

Alla Coop di Luino una raccolta di giocattoli per i bimbi meno fortunati del territorio

Nuovi o seminuovi i giocattoli verranno raccolti sabato 3 dicembre dalle 9:00 alle 19:00 presso il Superstore della cittadina lacustre

generica

In vista del Natale, ma non solo, l’associazione maccagnese Anemos Lombardia organizza, in collaborazione con Novacoop Luino, una raccolta di giocattoli per i bimbi meno fortunati del territorio.

Nuovi o seminuovi i giocattoli verranno raccolti sabato 3 dicembre dalle 9:00 alle 19:00 presso il Superstore della cittadina lacustre. Il ricavato, come si legge nella locandina, verrà donato alle famiglie delle case Rifugio del territorio.

Per visionare la locandina completa è possibile cliccare qui

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore